E' morta all'età di 87 anni. Interprete jazz degli anni Quaranta e Cinquanta. Anita Belle Colton O'Day, nome entrato nell'olimpo delle grandi voci femminili del jazz, bianca tra le interpreti di colore del calibro di Ella Fitzgerald e Sarah Vaughan. L'ultimo album 'Indestructible' e' stato pubblicato pochi mesi fa, dopo 13 anni di silenzio. Curiosità: - E' stata un'innovatrice dello stile, prima artista a rinunciare all'abito da sera per le sue esibizioni e a indossare piu' semplicemente completi gonna e giacca. - All'inizio del 2007 poi dovrebbe uscire undocumentario sulla sua carriera.
"Sara' ricordata con amore", si legge oggi sul sito della cantante, "la sua musica, il suo humor, il suo amore per la vita ci sia d'ispirazione. Ti vogliamo bene, Anita".
5 Comments:
E' morta all'età di 87 anni. Interprete jazz degli anni Quaranta e Cinquanta.
Anita Belle Colton O'Day, nome entrato nell'olimpo delle grandi voci femminili del jazz, bianca tra le interpreti di colore del calibro di Ella Fitzgerald e Sarah Vaughan. L'ultimo album 'Indestructible' e' stato pubblicato pochi mesi fa, dopo 13 anni di silenzio.
Curiosità:
- E' stata un'innovatrice dello stile, prima artista a rinunciare all'abito da sera per le sue esibizioni e a indossare piu' semplicemente completi gonna e giacca.
- All'inizio del 2007 poi dovrebbe uscire undocumentario sulla sua carriera.
"Sara' ricordata con amore", si legge oggi sul sito della cantante, "la sua musica, il suo humor, il suo amore per la vita ci sia d'ispirazione. Ti vogliamo bene, Anita".
Si
Sì.
Volevo postarla ma ero indeciso.
Quindi te lo meriti.
Lo slogan non è mica "Mors tua vita mea"? Quindi....si addice anche in questo caso.
SI (ribadisco richiesta di fattibilità tecnologica di aggiunta brani/filmatini o almeno link a questi..)
si
Posta un commento
<< Home